Happy hour storico al museo
UN APERITIVO GUIDATO CON LE SPECIALITÀ DEL PASSATO
Cosa mangiavano gli antichi Romani? Come si pranzava nel Medioevo? Quali prelibatezze si trovavano sulle tavole dei nobili? Per scoprirlo e per degustare pietanze e prodotti tipici delle varie epoche storiche, Villago, in collaborazione con il MUST ha organizzato per sabato 12 luglio alle ore 17.30 un aperi-storico presso il museo.DEGUSTIMUST, questo il titolo dell'iniziativa, prevede un itinerario guidato per scoprire e degustare piatti e specialità del passato. La quota di partecipazione è di 13 € (rid. 10 € under 12 e gratis under 6). Prenotazione obbligatoria: 0396659488.
Vi ricordiamo, inoltre, gli altri appuntamenti in programma nel cortile del museo per il prossimo weekend: venerdì 11 l'improvvisazione teatrale diIMPRÒ; sabato 12 lo spettacolo comico di ROCCO BARBARO(direttamente da Zelig) all'interno della rassegna RIDI CHE TI PASSA (IL CALDO); domenica 13 la proiezione del film Belle e Sébastien nell'ambito del CINEMA ALL'APERTO. Fuori dal MUST vi segnaliamo: il TOKUMA FESTIVAL all'area feste (10-13), le iniziative di UEIKAP ad Oreno (11-13) e il concerto della SWING TIME BIG BAND in piazza S. Stefano (12).
Vi invitiamo, infine, a partecipare al progetto LASCIA UN SEGNOpromosso da delleAli: hai meno di 30 anni e vuoi prendere parte ad un evento artistico al MUST il prossimo 4 e 5 ottobre? Poesia, danza, pittura, performance, installazioni, musica, street art saranno protagonisti. Invia la tua proposta entro il 15/09 a: lasciaunsegno@coltivarecultura.it