“Previdenza dopo la riforma e futuro della previdenza”: domani, giovedì 10 luglio, alle 21 l’incontro pubblico nella sala E dell’Urban Center
Monza, 9 luglio 2014 - Il PD di Monza e il Circolo 4 del PD di Monza organizzano per la sera di giovedì un incontro pubblico per discutere assieme alla popolazione di previdenza sociale: sarà occasione, per il partito, di fare il punto su iniziative attuate a livello parlamentare e su prospettive future. L’appuntamento è importante, non solo per le tematiche di fondamentale importanza all’ordine del giorno (esodati, sistema pensionistico) ma anche per i relatori che saranno presenti.
Parteciperanno infatti al dibattito il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Cherubina Bertola, Domenico Guerriero, membro PD Provincia di Monza e Brianza, AndreaCarbone, di Società Progetica, il direttore di Inps Monza e Brianza Mauro Saviano, Ezio Davide Cigna, della segreteria Cgil Monza e Brianza, e un'equipe di psicologi della Cgil. Inoltre Ardemia Oriani, della direzione regionale PD, effettuerà un resoconto delle iniziative previdenziali attuate sia a livello parlamentare, sia nell’ambito del partito.
Appuntamento alle 21 nella sala E dell’Urban Center di via Turati, a Monza.
Nel corso della serata verrà anche presentato il libro scritto da Ezio Cigna, Gianluca Gabbrielli, Manuela Suriano, Lugi Ferrari e Mario Saviano, dal titolo “Esodati, anche un disagio psicologico” (Ediesse, 2014).
Ufficio stampa PD Monza