IL 21 SETTEMBRE SI AVVICINA, INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ANCHE PERCHE' IN CONTEMPORANEA CON LA NOSTRA MANIFESTAZIONE  TERRITORIALE,  SI TERRA' UN EVENTO MOLTO IMPORTANTE A ROMA.

LA NOSTRA MANIFESTAZIONE SI INSERISCE MOLTO BENE CON I TEMI PROPOSTI NELL'EVENTO DI ROMA. MANIFESTAZIONE POPOLARE A LENTATE SUL SEVESO 21 SETTEMBRE 2014 CONCENTRAMENTO IN PIAZZA SAN VITO ORE 14.30 PER CHIEDERE CHE SI RINUNCI DEFINITIVAMENTE A PEDEMONTANA !

People's Climate March, il 21 settembre il mondo manifesta contro i cambiamenti climatici

Una giornata mondiale di mobilitazione contro i cambiamenti climatici per chiedere ai leader mondiali di definire urgentemente accordi globali, nazionali e locali per arrivare al 100% di energie pulite entro il 2050. A Roma la marcia parte alle 15 da via dei Fori Imperiali.

Per cambiare tutto abbiamo bisogno di tutti”. Questo è lo slogan che il 21 settembre 2014 accompagnerà la People's Climate March, giornata mondiale di mobilitazione contro i cambiamenti climatici proposta da Avaaz.org, e-community internazionale composta da 38.856.323 membri in tutto il mondo.

L'iniziativa in Italia ha visto l’adesione di più di 20 organizzazioni che hanno già risposto all’appello per il clima, tra queste il Coordinamento Power Shift Italia, l’Italian Climate Network, Legambiente, Kyoto Club e il Coordinamento FREE, che si uniranno alla marcia manifestando a Roma dalle 15 in via dei Fori Imperiali.