Il PD di Monza e Brianza racconta la provincia che verrà: oggi a Meda il primo degli incontri per presentare la lista “Brianza Rete Comune”. Candidato presidente il sindaco di Cesano Maderno Pietro Luigi Ponti.
Monza, 2 ottobre 2014 – Prende il via oggi il tour organizzato dalla federazione provinciale PD per presentare la lista “Brianza Rete Comune”, con si presenterà alle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre. Quattro gli incontri in programma, come quattro sono i distretti in cui è stato suddiviso il territorio. Oggi, giovedì 2 ottobre alle 21 a Meda l’incontro della Zona Ovest, presso l’Auditorium C.f.p. Terragni in via Tre Venezie 63.
Martedì 7, sempre alle 21, l’appuntamento è in Villa Gussi, in via Mazzini 41 a Vimercate per l’incontro della Zona Est; segue quello della Città di Monza, presso la sede provinciale del PD in via Arosio alle 18.45 di mercoledì 8 ottobre. Il tour si conclude con l’incontro dedicato alla Zona Centrale a Canonica di Triuggio presso la Cooperativa Canonica in via Taverna 55 giovedì 9 ottobre alle 21.
"La riforma Del Rio di province e città metropolitane è una delle prime innovazioni riguardo le riforme istituzionali varate dai governi di centrosinistra – dichiara il segretario PD MB Pietro Virtuani - È una fase di transizione, in attesa della riforma del titolo V della Costituzione. Vogliamo spiegare bene le novità del nuovo assetto, e indicare quali saranno le priorità su cui Gigi Ponti lavorerà una volta eletto Presidente della nuova provincia".
Ufficio stampa PD Monza e Brianza