La prossima settimana al Teatro Manzoni di Monza avremo una carrellata di spettacoli di generi differenti e per pubblici differenti:
QUANDO: GIOVEDì 19 MARZO 2015 ORE 21.00
Ciò che rendeva Emil Zatopek un fenomeno sportivo era la sua individualità, la sua ricca umanità: conoscitore del dolore e capace di sconfiggere la sofferenza in gara e fuori dalle competizioni, uomo che non poteva rimanere insensibile alla proposta di rinnovamento di un Socialismo dal volto umano nella primavera praghese del 1968.
QUANDO: VENERDì 20 MARZO 2015 ORE 21.00
Il genio di Shakespeare ha conferito a Giulietta e Romeo una sorta di tridimensionalità, più che sufficiente a giustificare, per ragioni di pietas assai prima che per motivi turistici, il desiderio di collocarli in luoghi altrettanto tridimensionali, di immettere insomma nella Verona della realtà la Verona della Poesia.
QUANDO: SABATO 21 MARZO 2015 ORE 21.00
Un One Man Show attraverso nuovi personaggi, musica, riflessioni su usi, costumi e nuove mode degli italiani. L’artista, raccontandosi, mette in evidenza tutti i paradossi del nostro meraviglioso paese, dal nord al sud! Uno spettacolo dalle tante sfaccettature, dalle tante emozioni.
QUANDO: DOMENICA 22 MARZO 2015 ORE 16.00
Concerto sulle musiche Bach, Mozart, Vivaldi. Berliner La Como Chamber Orchestra è una nuova realtà musicale che si affacciata con successo nel panorama musicale nazionale. Hakan Sensoy, nato ad Istanbul e formatosi presso il Conservatorio di Istanbul e il Royal College of Music di Londra, è violinista e direttore d’orchestra.
Resto a disposizione per richiesta di ulteriori materiali o fotografie di scena e per interviste e/o di accrediti stampa ai contatti di seguito.
TEATRO MANZONI MONZA
Ufficio Stampa e Comunicazione
Indirizzo: via A. Manzoni 23, 20900 Monza (MB)