Mercoledì 3 Giugno 2015 ore 21.00 

ARCI C'E'! TU CI SEI? Arci Scuotivento invita al direttivo aperto del 3 giugno tutti gli amici che in questi mesi sono stati vicini, coloro che sono venuti agli aperitivi e hanno detto "Bello ma quando si apre?", i corsisti presenti e futuri, i soci che stanno credendo in questa (grande, pazzesca, vertiginosa) avventura di un Arci a Monza, finalmente! Quelli del coro, quelli della Redazione mondo, quelli dei laboratori di autoproduzione, quelli di Altragorà, quelli del teatro, quelli del poetry, quelli del concerto acustico "perché aspettiamo l'insonorizzazione", quelli delle serate gioco e quelli delle serate impegnate. Tu, proprio tu che stai leggendo.

Tu che credi in questo progetto, che un arci a Monza "proprio mancava", che aspetti solo che apriamo per venire a darci una mano, che hai un sacco di idee che ti frullano in testa e cerchi solo uno spazio in città in cui farle sbocciare. Segna in agenda: 3 giugno 2015, ore 21.00.

È il momento che aspettavi. È il momento di rimboccarsi le maniche e insieme buttare il cuore oltre l'ostacolo. If you need Arci, Arci needs you.

Capiremo insieme dove siamo arrivati e dove vogliamo andare, metteremo insieme idee, proposte, energie. Vi aspettiamo!

info: scuotivento.arcimonza@gmail.com

Sabato 6 Giugno 2015 h 10.00-14.00

QUANTO E' BUONA LA MARMELLATA!

Questo sabato non perdetevi il secondo appuntamento con i laboratori di auto-produzione de "Una cucina per tutti": facciamo la marmellata! Ricordiamo a tutti di portare con se' vasetti vuoti e qualcosa da condividere per il pranzo mentre attendiamo che la marmellata si raffreddi! I bimbi sono i benvenuti!

iscrizione consigliata: progetti@scuotivento.it

Domenica 7 Giugno 2015 h 10.00-18.00

sCAMBIAMO!

La consueta festa del Baratto e del Riuso a Monza! Arci Scuotivento c'è, quest'anno siamo capofila fra le associazioni partecipanti. Locandina allegata!

www.scambiamo.org