Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Le sardine Brianzole tornano con un flashmob in piazza dell'Arengario (piazza Roma) sabato 18 gennaio ore 15:30. Dopo il primo appuntamento che sabato 14 dicembre ha contato oltre 700 partecipanti, le sardine tornano a Monza con un flashmob dal titolo "Nei Panni dell'Altro".

"Riconosciamo che i temi da affrontare sono molti e complessi. Per questo vogliamo creare una piazza senza simboli o bandiere di partito ma a favore dell'inclusione sociale delle categorie di persone di cui una certa politica non si sta occupando. Esodato, disoccupato, richiedente asilo, omosessuale...
Vogliamo dar loro visibilità e riportare le condizioni sociali più delicate sulla bocca di tutti, non solo nelle aule e nelle riunioni di pochi.
Siamo stati accusati di non fare e di essere poco concreti: è per questo che al flashmob raccoglieremo anche INDUMENTI E COPERTE da donare a delle cooperative del territorio. Una azione concreta a favore dei più deboli."

Il gruppo brianzolo delle Sardine si riunisce in Assemblee pubbliche aperte a tutta la cittadinanza, due finora, tenutesi in via Aspromonte a Monza ed è contattabile all'indirizzo sardinemonzabrianza@gmail.com o sui social @sardinemonzabrianza (Instagram) 6000 Sardine Monza Brianza (Facebook).

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)