SOSTEN-GO, IL BANDO PER DONNE E GIOVANI PROPOSTO DALL’ASSOCIAZIONE SLOWORKING.

Le domande entro il 20 gennaio 2020. Prosegue la collaborazione del Comune di Vimercate con l’associazione Sloworking che dopo il primo bando Open Place dedicato al coworking propone la prima edizione del Bando “Sosten-go!” che ha come obiettivo il sostegno delle donne e dei giovani che abbiano da poco avviato o siano intenzionati ad avviare progetti imprenditoriali o di autoimpiego in qualsiasi settore. Il Bando mette a disposizione un percorso gratuito di formazione, incubazione e servizi, all'interno dello spazio di coworking civico “Open Place” del Comune e gestito da Sloworking di Vimercate e prevede l'erogazione dei servizi per i giovani fino a 35 anni non compiuti e donne senza limiti di età selezionati da apposito Comitato di Valutazione. Possono presentare domanda le persone disoccupate, i liberi professionisti o imprenditori entro i 12 mesi dall'apertura della P.IVA e le persone in fase di "transizione", ossia attualmente occupati, ma intenzionati ad avviare un lavoro autonomo entro settembre 2020. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di lunedì 20 gennaio 2020, su specifica modulistica disponibile sul sito comunale tramite mail all'indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it e in copia a info@sloworking.it specificando nell’oggetto: Bando “Sostengo! - Fase 1”. Informazioni e chiarimenti relativi al bando possono essere richieste alla casella di posta info@sloworking.it oppure al numero 039.5973500

Vimercate, 10 dicembre 2019