Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

INCONTRO PUBBLICO A LISSONE SULLA SANITA’

I Sindacati pensionati di CGIL, CISL e UIL, organizzano un incontro pubblico a Lissone, “La salute come bene comune, criticità e prospettive nella città di Lissone”, giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 20,30 presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Civicapiazza 4 Novembre, per discutere con le istituzioni, le associazioni e i cittadini di Lissone, delle criticità e le prospettive del sistema sanitario, socio sanitario e assistenziale. Saranno messi a fuoco i tanti problemi per la tutela della salute dei cittadini lissonesi, quali il costo dei servizi, i tempi di attesa per visite specialistiche ed esami, la domiciliarità, l’apertura dei presidi Sociosanitari territoriali, la presa in carico delle persone fragili e i problemi causati dai cambiamenti in atto. Coordinerà i lavori Antonio Zurlo della UIL Pensionati, mentre la comunicazione introduttiva sarà curata da Maria Nella Cazzaniga dello SPI – CGIL MB. Sono previsti i contributi del Dott. Roberto Dominici presidente della RSA Agostoni, dell’Avv. Simona Monguzzi presidente della Associazione di Promozione Sociale Giulia e Matteo, della Dott.ssa Chiarella Gariboldi presidente Associazione Stefania Onlus. Interverrà un dirigente dell’ATS Brianza. Concluderà i lavori Giuseppe Saronni segretario della FNP- CISL Brianza Monza Lecco. Sono stati invitati i medici di base, gli operatori di settore, le associazioni di Volontariato e i cittadini Lissonesi.

Monza, 3 dicembre 2019

                                                Le Segreterie

SPI CGIL                                 FNP CISL                              UILP UIL

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)