Monza, al via il primo dicembre i mercatini di Natale targati ENPA!

La spesa solidale sotto l'Arengario e al rifugio di via San Damiano.

I mercatini di Natale a Monza sono ormai da anni un appuntamento fisso che colorano e animano il centro di Monza nel mese di dicembre. E, come da tradizione, sarà presente anche quest'anno ENPA con il suo banco. Ma non solo, perché anche al rifugio di Monza sarà allestito un allegro mercatino natalizio per dare la possibilità a tutti gli amici degli animali di trovare originali regali natalizi per parenti, amici e colleghi.

L'imbarazzo della scelta!

Siamo sicuri che anche quest’anno, tra le nostre proposte numerose e accattivanti, riuscirete a trovare il regalo più adatto a voi. Ma ecco qualche idea particolare.

  • Per i golosi, proponiamo i dolci ENPA, in ben sei versioni, tra cui due vegane, che vi faranno leccare i baffi!
  • Per chi vuole fare un dono speciale, perché non regalare un’adozione a distanza? Con un contributo di 15 euro al mese, si può adottare a distanza un cane, un trio di gatti o la banda degli erbivori, tutti animali presenti nel parco canile-gattile di Monza. Si riceverà l’attestato d’adozione e gli aggiornamenti mensili. Se scegliete di regalare un’adozione a distanza per Natale, la persona a voi cara riceverà un bellissimo biglietto di auguri personalizzato. (Per info: adozioni.distanza@enpamonza.it).
  • Per i più organizzati, è un must il nostro “calENPArio 2020” nelle due versioni da tavolo (6 euro) e da muro (10 euro).
  • Per chi ha voglia di darci una mano, sostenendo le nostre attività a favore degli animali, l’iscrizione all’ENPA di Monza e Brianza per il 2020 (quota sociale € 25 socio ordinario, € 50 socio sostenitore).
  • Per chi vuole tentare la fortuna: sono sempre disponibili al costo di 1 euro i biglietti della nostra LotterENPA la cui estrazione sarà il 26 gennaio 2020. Ben 73 ricchissimi premi vi aspettano!
  • Presso il rifugio di Monza è allestito inoltre un simpatico "Angolo della Lettura" in cui proponiamo diversi bellissimi libri da acquistare per i vostri doni.

Dove e quando

  • Nel centro storico di Monza: il banco natalizio ENPA sarà presente nella suggestiva cornice sotto i portici dell’Arengario, nella centralissima piazza Roma, a partire da domenica 1 dicembre. Sarà aperto tutti i giorni fino a martedì 24 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18 circa.
  • Presso il rifugio di Monza: il mercatino in via San Damiano 21, con tanto di albero di Natale e ricchissimo di articoli da regalo non solo per voi ma anche tanti giochi, accessori e attrezzi per i vostri quattrozampe, sarà visitabile da domenica 1 dicembre tutti i giorni (compreso il mercoledì) fino a martedì 24 dicembre. Orario: dalle 14.30 alle 17.30, sabato e domenica fino alle 18.30.

Come sapete ENPA è anche un'associazione ecologista impegnata contro l'abuso della plastica. Pertanto chiediamo a tutti i nostri amici che vorranno venire a trovarci di munirsi di borse riutilizzabili ove riporre tutti i loro acquisti. L'ambiente vi sarà grato di questa piccola attenzione.