Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Macello 120 – aggiunge Schiadà – rappresenta una delle tante iniziative della Cgil di Monza e Brianza dedicate ai più giovani, insieme alla Scuola di Formazione Politica Alisei, al progetto di Alternanza Scuola-Lavoro e a Officina Giovani.L’obiettivo – continua la segretaria Cgil – è quello di intercettare i bisogni dei più giovani, alle prese con un mondo del lavoro sempre più frammentato e competitivo: ai nostri sportelli incontriamo centinaia di lavoratori freelance che vogliono essere riconosciuti e tutelati, noi possiamo offrire loro rappresentanza e supporto”.

Siamo giunti alla sesta edizione di Macello 120”, annuncia Eliana Schiadà, componente della segreteria provinciale della Cgil, che spiega: “Quest’anno la festa ha una nuova veste, più light, ma non meno interessante: abbiamo condensato le iniziative in una sola serata per fare festa tutti insieme con un fresco aperitivo e un ricco buffet offerto dalla Camera del Lavoro territoriale”.

Una sola giornata di festa, ma ricca di eventi. Si comincia alle 19 con la presentazione del libro “Poesie”, la prima fatica letteraria di Matteo Villa, il sindacalista-poeta. L’autore sarà intervistato da Giulia Santambrogio, giornalista di MBNews. Dalle21 si inizierà a ballare con la musica di Dj Johnny, mentre l’artista Mashi Miranda si esibirà in una performance dal vivo, dipingendo un ritratto.

L’edizione del 2019, annunciata per venerdì 19 luglio, avrà luogo a Monza, nel quartiere Cederna, presso il circolo cooperativo di via Pompeo Mariani, 6. È previsto un aperitivo con buffet.

Un cocktail capace di miscelare la musica, l’arte e la letteratura con le tematiche del lavoro e dei diritti. È ciò che promette di fare Macello 120 Spin-Off, la festa dei giovani della Cgil di Monza e Brianza giunta alla sua sesta edizione.

Monza, 03.07.2019

Macello 120 Spin-Off, il grande ritorno della festa dei giovani della Cgil di Monza e Brianza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)