Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

All’interno della campagna nazionale “Alleanza per la mobilità dolce”, il Circolo Legambiente di Monza organizza, per sabato 22 Giugno, la visita guidata al Ninfeo ed al giardino storico di Villa Litta a Lainate.

Viene proposta la soluzione “treno + bici” con percorso interno al Parco delle Groane.

Partenza alle ore 9,10 da Monza centro per Ceriano Laghetto (premunirsi del biglietto ferroviario). All’arrivo si percorrerà la pista ciclabile LET1 che attraversa il parco fino a Garbagnate Milanese. Durante il tragitto è prevista una visita alla sede del Parco delle Groane. Da Garbagnate M. si raggiunge Lainate seguendo la pista ciclabile del canale Villoresi. La lunghezza totale del percorso è di circa 15 km.

Costo del biglietto d’ingresso al ninfeo è: Euro 10,00= adulti, ridotti: Euro 8,00.

Seguirà la visita gratuita al parco della villa, sotto la guida di Tina Ponzellini.

E’ indispensabile confermare, entro il 19 Giugno, la presenza al “treno + bici” a Maddalena, e-mail: monza@legambiente.org

Appuntamento tassativo per le ore 14,40 all’ingresso del Ninfeo.

E’ gradita la conferma, entro il 19 Giugno, della partecipazione alla visita per e-mail a: atos.scandellari@tiscali.it.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)