Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Invitiamo gli operatori dei settori ecologia e ambiente, le associazioni sportive e culturali, i comitati spontanei, le amministrazioni competenti e TUTTI I CITTADINI a partecipare all’Assemblea Pubblica del  Comitato "Cambiamo Aria Villasanta" il giorno 20 maggio prossimo, dalle ore 20,45 presso Sala Mansarda - Villa Camperio, Via Confalonieri, Villasanta.

Dopo breve introduzione, si darà spazio agli interventi dei tecnici,  alle persone presenti e ai cittadini, al fine di poter intervenire nella discussione per affrontare le problematiche in materia di ambiente legate al territorio. L’obiettivo del Comitato è quello di mettere in evidenza il disagio legato allo stoccaggio "en plein air" di pneumatici che la città di Villasanta sta vivendo da tempo, disagio che non è appannaggio solo della nostra cittadina ma che riguarda anche i territori limitrofi. Si parlerà anche del metodo e delle azioni da intraprendere per superare tali disagi, poichè di promesse relativamente alla risoluzione dei problemi nell’ultimo anno ne abbiamo avute tante, ma si sono rivelate insufficienti se non addirittura inconsistenti. Motivo per cui è necessario, non solo un dibattito e un confronto, ma anche una garanzia che quello che viene promesso venga poi realizzato. Dobbiamo finalmente prendere atto che il "sistema" nella figura dell'Amministrazione Comunale, deve farsi carico dei problemi che affligono il territorio operando scelte definitive, risolutive e urgenti.

Confidiamo nella Vostra partecipazione poichè i problemi legati all'ambiente non riguardano solo un piccolo gruppo di persone ma la collettività nella sua interezza.

Quindi, vi aspettiamo numerosi!

"Comitato Cambiamo Aria Villasanta"

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)