Fiera Espositiva della bicicletta MONZA E BRIANZA 2019

Sabato 13 Aprile 2019 ore 10,00- 19,00 Piazza Trento e Trieste - Monza

Dopo il grande successo e gradimento degli espositori della Prima e Seconda Fiera della Bicicletta di Monza FIAB MonzainBici (assiciazione locale della Federazione Italiana Amici della Bicicletta) accogliendo la richiesta che ci è venuta da più parti, manteniamo l’impegno a dare seguito all’iniziativa, che ha ormai i connotati di manifestazione stabile, in collaborazione con le altre associazioni FIAB della zona..

La manifestazione denominata Fiera Espositiva della bicicletta MONZA E BRIANZA 2019 si terrà nella giornata di Sabato 13 Aprile ore 10,00 – alle ore 19,00 in Piazza Trento e Trieste a Monza.

Si tratta di un momento importante nel quale gli operatori economici della bicicletta del territorio di Monza e Brianza potranno esibire le proprie attività e i propri prodotti, al fine di dare maggiore impulso alla mobilità ciclabile, che riteniamo fondamentale anche per ragioni ambientali e salutari.

L’evento è aperto alla partecipazione delle realtà associative del mondo della bicicletta, ed alla presentazione delle “buone pratiche”.per la mobilità ciclabile e sostenibile. L’organizzazione dell’evento è curata direttamente da FIAB Monzainbici, che potrete contattare per informazioni e adesioni all’indirizzo mail fieradellabiciclettamonza@monzainbici.it.

 

FIAB MonzainBici

Il Presidente

Pasquale Avv. Scalambrino