Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Apre lo «Sportello digitale»: da sabato 2 marzo attività di consulenza gratuita per le aziende e i professionisti

A partire da Sabato 2 Marzo, sarà attivo presso Match Point Coworking (Via Francesco Ferrucci 15) lo sportello di assistenza gratuita per l’utilizzo professionale di strumenti di comunicazione digitale. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Lissone in collaborazione con Spazio Giovani – Società Cooperativa Sociale Onlus, è rivolta non solo a piccole e medie imprese, ma anche ad artigiani e a professionisti. Lo "Sportello digitale" sarà aperto ogni sabato mattina, dalle 10 a mezzogiorno, e sarà gestito da un volontario di Spazio Giovani esperto di comunicazione digitale.

L'obiettivo è quello di attivare sessioni di consulenza personalizzata al termine dei quali proporre una "ricetta digitale" che risponda alle esigenze rilevate dagli utenti. Si tratta di un servizio che intende promuovere una corretta alfabetizzazione digitale anche al fine di supportare i giovani imprenditori lissonesi nella delicata fase di passaggio generazionale delle piccole e medie imprese a conduzione familiare.

La presentazione dello “Sportello digitale” si terrà Venerdì 1 Marzo, alle ore 18:00, presso Match Point Coworking. Sempre presso Match Point Coworking , alle ore 18, nel mese di marzo si svolgeranno altre due conferenze tematiche:

-         Venerdì 15 Marzo 2019 ‹‹Usare professionalmente Social Media e contenuti per le piccole e medie imprese››,

-         Venerdì 29 Marzo 2019 ‹‹Trovare nuovi clienti e partner con il marketing digitale››.

Lissone, 16 Febbraio 2019

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)