Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domani giovedì 14/2 ore 10.30 Abbazia Mirasole - Opera

Milano, le nuove sfide dei campi

tra innovazione e sostenibilità

 Le nuove sfide dei campi tra innovazione e sostenibilità. Sono i temi al centro del vertice sull’agricoltura delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza organizzato dalla Coldiretti interprovinciale domani, giovedì 14 febbraio alle ore 10.30, presso l’Abbazia Mirasole, Strada consortile Mirasole 7 a Opera (MI). Interverranno: Alessandro Rota, Presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza BrianzaFabio Rolfi, Assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi di Regione Lombardia; Antonino Nucera, Sindaco di Opera; Luigi Simonazzi, Responsabile dell’Area economica della Coldiretti interprovinciale; Luca Bechini del Dipartimento di Scienze agrarie e ambientali dell’Università degli Studi di Milano; Ilaria Locatelli di A2A Smart Land; Angelo Ceruti del Consorzio agrario Terrepadane.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)