Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

LabMonza riaccende i riflettori sull’urbanistica

Cinque ospiti di rilievo per discutere del presente e del futuro dell’Urbanistica a Monza.

Martedì 12 Febbraio, presso l’Arci Scuotivento in via Monte Grappa 4b, LabMonza promuove un momento di confronto con alcune fra le più autorevoli associazioni cittadine e con esperti sul futuro dell’Urbanistica monzese, metropolitana compresa. Saranno presenti infatti:

  • Claudio Colombo, avvocato amministrativista ed ex-assessore all’Urbanistica;

  • Andrea De Bernardi, Ingegnere ed esperto di mobilità;

  • Giorgio Majoli, architetto e membro di Legambiente Monza;

  • Christian Novak, architetto co-estensore del Documento di Piano vigente;

  • Paola Sacconi, architetto e membro del Coordinamento dei Comitati Monzesi.

La serata sarà l’occasione per delineare un primo giudizio sulle politiche urbanistiche dell’amministrazione Allevi e sui contenuti dell’annunciata nuova variante urbanistica, ma anche per gettare le basi di uno sguardo sul futuro urbanistico di Monza, le sue esigenze e priorità, senza tralasciare il tema altrettanto centrale della mobilità dolce e del futuro collegamento con la M5.

La serata si aprirà alle 21 con gli interventi dei relatori, dopo i quali verrà lasciato spazio per un confronto con il pubblico, con particolare riguardo per contributi provenienti da altre realtà associative e politiche cittadine attive sul tema urbanistico a livello cittadino.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)