Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO 2019, ORE 21

“SULLE STRADE DELLA NATURA”

SERATA NATURALISTICA IN COLLABORAZIONE GEV PARCO GROANE

Il primo appuntamento con gli eventi in Oasi per il 2019 è fissato per MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO presso la sala conferenze del Centro di Educazione e Formazione Ambientale “Alex Langer” nonché Centro Visite dell’Oasi Lipu di Cesano Maderno. L’evento dal titolo “sulle strade della natura” è stato organizzato insieme alle Gev (Guardie ecologiche volontarie) del Parco Groane che da anni propongono presso la sede del Parco Groane a Solaro serate divulgative a tema naturalistico.

Relatore della serata sarà LUCA VILLA, FOTOGRAFO NATURALISTA.

“L’uomo sempre più preso dai propri impegni non si accorge che la natura cerca con tutta la sua forza di ricavarsi uno spazio tra la tecnologia e la civiltà che avanzano inesorabilmente. Una moltitudine di forme di vita appartenenti al mondo animale abita i boschi, fiumi, prati, laghi, il cielo sopra di noi e addirittura le nostre città. Dietro ad ogni angolo possiamo scoprire qualcosa di sorprendente. La fotografia è un eccellente mezzo per rendere tutti partecipi di questa splendida EMOZIONE…”

 Ingresso libero

Per maggiori informazioni: TEL 0362.546827

E-mail: oasi.cesanomaderno@lipu.it

Cesano Maderno, 1 Febbraio 2019

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)