Al via la seconda edizione della LotterENPA.

Tentare la sorte e aiutare gli animali!

Già proprio così, si possono fare entrambe le cose! Come? È semplice, partecipando alla seconda edizione della LotterENPA, la lotteria benefica dell’ENPA di Monza e Brianza. Basta, infatti, comprare un biglietto (o più di uno...) e non solo si avrà la possibilità di vincere un bellissimo premio, ma, cosa più importante, si darà una mano a tutti  gli animali che giornalmente accudiamo.

Ogni biglietto costa appena 1 euro. Quest'anno i premi sono ancora di più (ben 71!) e di ogni genere: dal corso d’inglese a gioielli e orologi, dalla fotografia d'autore ai biglietti per il cinema, dai trattamenti estetici ai tatuaggi, dallo spettacolo teatrale con aperitivo alla cuffia professionale … Per non parlare dei tanti premi per i tuoi pet: dalla fontanella d'acqua all'amaca da finestra, dal distributore digitale di cibo al divanetto, dai buoni acquisto alle consulenze educative … e molto di più!

Obiettivo della lotteria è quello di raccogliere fondi per aiutare l'associazione a sostenere le spese che sempre più necessitano per la cura degli animali che accudiamo, curiamo e soccorriamo.

Dove si possono comprare i biglietti?

I biglietti sono già disponibili presso il canile-gattile di Monza in via San Damiano 21 nei normali orari di apertura al pubblico (ogni pomeriggio tranne il mercoledì dalle 14:30 alle 17:30) e presso la sede operativa di Via Lecco 164 (il giovedì sera dalle 21:00).

Ma li potrete trovare anche in occasione di tutte le nostre manifestazioni, a partire dal 6/7 ottobre in occasione delle Giornate degli Animali / Benedizione degli Animali.

I biglietti saranno in vendita fino al 6 gennaio 2019 e l’estrazione avverrà il 27 gennaio.

Ricchi premi in palio!

Sul sito www.enpamonza.it si trova un elenco di tutti i premi (link diretto: www.enpamonza.it/archives/40743); cliccando sul numero di ciascun premio si apre una "cartolina" descrittiva con anche il nominativo di chi lo ha gentilmente offerto.