Barzetti Vs Scott Fitzgerald

Il 9 giugno aperitivi di musica e letteratura a Monza

Monza, 30/05/2018 - Toccherà al cantautore milanese-bergamasco Claudio Barzetti inaugurare il mese di giugno della stagione di aperitivi musicale-letterari del Civico 144, bar del Centro Civico LibertHub di Viale Libertà a Monza. Sabato 9 giugno dalle ore 19.00 il cantautore si esibirà in una data zero del tour di presentazione del suo ultimo disco, “Partenze”. Ad accompagnare la serata musicale, Alessandro De Paola leggerà brani tratti da “Il Grande Gatsby”, di Francis Scott Fitzgerald.

A Monza Manca il Mare è la rassegna di musica indipendente e letteratura controcorrente iniziata il 18 maggio e che, nei fine settimana di Giugno e Luglio, ospiterà alcuni tra i migliori cantautori della scena indipendente, alternando alla loro musica un reading di brani tratti dai libri che ne hanno segnato il percorso artistico. L’aperitivo inaugurale del 18 maggio ha visto il milanese Veronal esibirsi in compagnia delle suggestive immagini di “Storie di Ordinaria Follia” di Charles Bukowski.

La rassegna è stata organizzata dai ragazzi del Civico 144 con il patrocinio del Comune di Monza, in un’ottica di valorizzazione e riqualificazione intellettuale del quartiere Libertà, dove sorge il Centro Civico. Tutti gli eventi di A Monza Manca il Mare sono ad entrata libera, con sostanzioso aperitivo a buffet.  

Facebook: Civico 144

Instagram: @civico144

Spotify: Playlist A Monza Manca il Mare

Prossimi appuntamenti:

Sabato 9 giugno: Claudio Barzetti Vs Scott Fitzgerald

Sabato 16 giugno: Daniele Isola Vs Paul Auster

Venerdì 22 giugno: Tia Airoldi Vs Jean-Claude Izzo

Sabato 30 giugno: Diego “Deadman” Potron Vs Stephen King

Domenica 8 Luglio: Davide Romagnoni dei Vallanzaska Vs Primo Levi