tins6

Sabato 28 aprile a Monza: penultimo appuntamento della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che spazia dal rock all’hardcore, passando per l’indie, il punk ed il cantautorato.

Quello di sabato 28 aprile sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza sarà ilsesto e penultimo appuntamento per questa stagione con Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna di concerti affezionata all’etica del DIY, pensata per musicisti da musicisti, la band milanese/bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome.

Tutto Il Nostro Sangue non è un booking, ma una serata organizzata da musicisti per supportare altri musicisti, per fare girare la musica, anche e soprattutto quella non famosa, che arriva dall’underground.

Da novembre, ogni mese la line up ha spaziato non solo in termini di genere musicale proposto, ma anche in relazione alla provenienza regionale degli artisti coinvolti: il pubblico ha potuto così ascoltare band già conosciute ma al contempo scoprirne di nuove o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.

Le U.R.L.A, Council of Rats e Montana saranno le tre band protagoniste dellaserata del 28 aprile.Brianzoli, fermi da qualche anno, Le U.R.L.A. hanno recentemente cambiato la loro formazione concentrandosi su nuovi brani: hanno sancito il loro ritorno sui palchi lo scorso marzo al Bloom di Mezzago.

Abituati a condivisioni di palco importanti come lo scorso autunno al Circolo Magnolia di Segrete con gli Unsane, ai festival ed ai contesti DIY, i milanesiCouncil of Rats porteranno in Scuotivento il loro punk potente.

A chiudere la serata saranno invece i marchigiani Montana il cui ultimo disco è stato pubblicato per Sonatine Produzioni: i loro pezzi spaziano dal punk rock al rock passando per l’hardcore.◆◆◆

Tutto Il Nostro Sangue vol.6: Montana + Council of Rats + Le U.R.L.A.Sabato 28.04.2018 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, 20900 Monza MBFacebook event: https://www.facebook.com/events/966699296828894/Contatti✉ tuttoilnostrosangue@gmail.com♡ Tutto Il Nostro Sangue