I sindaci della Lombardia e Maurizio Martina in settimana in città a sostegno di Roberto Scanagatti Sindaco

Monza, 01 giugno 2017 - Proseguono le iniziative elettorali per informare i cittadini sul Progetto per Monza del candidato sindaco Roberto Scanagatti, consultabile su www.robertoscanagatti.it, sostenuto da Pd e dalle liste monzaxscanagatti, la civica del sindaco, e LabMonza, la civica di sinistra.

Questo pomeriggio i sindaci della Lombardia saranno presenti a Monza per sostenere Scanagatti. Dalle 17 si troveranno a Monza, in piazzetta Centemero e Paleari, i primi cittadini di centrosinistra Giorgio Gori (Bergamo), Massimo De Paoli (Pavia), Mattia Palazzi (Mantova), Davide Galimberti (Varese), Gianluca Galimberti (Cremona), Alcide Molteni (Sondrio), Emilio Del Bono (Brescia). Un'occasione importante per stringere un'alleanza, all'insegna della continuità e della buona amministrazione del centro sinistra nelle città più importanti della Lombardia. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarà invece a Monza a sostegno di Scanagatti sindaco il prossimo 7 giugno, dalle ore 18.

E’ prevista infine per domenica 4 giugno dalle ore 18 la presenza in piazza Trento e Trieste del Ministro dell’Agricoltura e vice segretario nazionale del Partito Democratico, Maurizio Martina. L’incontro con Martina si terrà nell’ambito dell’iniziativa organizzata dai giovani a sostegno di Scanagatti Sindaco presenti e che sostengono le tre liste.