IN CORDIS ET ORGANO

 Duo Martinelli - Trovato

 12 novembre - ore 21,00 | Chiesa Parrocchiale S. Martino Vescovo | Viale Segantini | Veduggio con Colzano

 13 novembre - ore 20,30 | Parrocchia SS. Nazaro e Celso – Via SS. Nazaro e Celso | Verderio

Sabato 12 e domenica 13 novembre splendido weekend in compagnia di Brianza Classica. Il prossimo fine settimana, infatti, è previsto un doppio appuntamento con la grande musica in due diversi comuni della provincia di Monza e Brianza, due concerti dal titolo “In cordis et organo” che vedranno la partecipazione del Duo Martinelli – Trovato.

Sabato 12 novembre, alle ore 21.00, l’appuntamento è a Veduggio con Colzano, nella Chiesa Parrocchiale S. Martino Vescovo. Domenica 13 novembre, invece, alle ore 20.30, Brianza Classica si sposta a Verderio, all’interno della cornice della Chiesa Parrocchiale dei SS. Nazaro e Celso.

Durante l’esecuzione verranno suonati brani dei più celebri compositori, come BachHändel e Vivaldi. Di quest’ultimo in particolare verrà evidenziata una “veste” poco conosciuta: verranno infatti proposte alcune sue musiche sacre che, seppur meno note rispetto ad altre sue composizioni, consentiranno di approfondire la conoscenza del Prete Rosso.

INFORMAZIONI

Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione altamente consigliata su www.brianzaclassica.it.

Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Veduggio con Colzano e a Verderio e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. 

Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 7 novembre.

Per tutti gli spettatori prenotati, si chiede di arrivare 15 minuti prima dell’orario di inizio concerto. In caso di ritardo, potrebbero non essere garantiti i posti prenotati.