5 novembre 2016 - ore 20,30 - Spazio Opera Fabrizio De Andrè -

Via Matteotti - Osnago

ALBA ANDALUSADuo Cuenca

Continua con grande successo la XIII edizione di Brianza Classica, il festival musicale ideato da Early Music Italia che anima le province di Lecco, Monza e Brianza e Milano esplorando l'universo della musica classica nelle sua accezioni più ampie e diverse: dalla musica colta ai brani d'ispirazione popolare, dalla world music al pop d'autore, fino alla musica etnica.

La rassegna arriva sabato 5 novembre, alle ore 20,30 ad Osnago, nello Spazio Fabrizio De Andrè, dove il duo ispanico formato dai fratelli Cuenca proporrà la calda e arabeggiante musica flamenco-andalusa, di cui sono riconosciuti indiscussi specialisti.

I Cuencaconsiderati gli artisti più attivi del panorama musicale spagnolo a livello internazionale, suoneranno il celeberrimo adagio del Concerto di Aranjuez, completando il programma con brani tratti dal loro ultimo CD e con i greatest hits del repertorio spagnolo ispirato dalla musica popolare andalusa.

Si prospetta un concerto capace di risollevare gli animi dalle grigie giornate autunnali: grazie al simpatico Duo, l’atmosfera che si respirerà sarà quella spagnola di Siviglia, Cadice, Granata e Malaga! 

INFORMAZIONI

Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.brianzaclassica.it.

Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il giorno prima del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Osnago e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Le prenotazioni online per i concerti saranno aperte lunedì 31 ottobre. Per tutti gli spettatori prenotati, si chiede di arrivare 15 minuti prima dell’orario di inizio concerto. In caso di ritardo, potrebbero non essere garantiti i posti prenotati.