Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

20090408-uri_cane_3120

Il grande musicista a Monza per la chiusura di Lampi

Riceviamo e pubblichiamo

LAMPI 18 aprile 2009 ore 21.00 Teatro Manzoni, Monza!
URI CAINE

Imprevedibile, giocoso, curioso, onnivoro, citazionista: il pianismo di Uri Caine è la quintessenza della musica d'arte di oggi. Nella sua carriera Caine spazia con disinvoltura dalle atmosfere elettriche del progetto Bedrock o dei quintetti di Dave Douglas alle originali e audaci riletture di Mahler, Mozart, Schumann, Bach e Wagner, che, incise per l'etichetta Winter & Winter, lo hanno portato all'attenzione del pubblico e della critica internazionale.

Blues, jazz, classica, pop, assoribiti e metabolizzati, e restituiti all'ascoltatore in un monologo, un solitario dialogo con gli ottantotto tasti del pianoforte. Raffinatissimo, imprevedibile, indefinibile e per questo assolutamente imperdibile!

Prenota ora i tuoi biglietti nelle posizioni migliori chiama o scrivi a Marta info@musicamorfosi.it dicendo o scrivendo Adesso Uri. I primi 10 prenotati riceveranno una piccola sorpresa musicale.

Prevendita attraverso il Circuito Vivaticket by Charta, tel 899666805
Anche on line, adesso cliccando qui

Sul sito clip musicali da ascoltare e amare... ascolta ora cliccando qui
Vuoi scoprire di più di Uri Caine? Ascolta Lampi Lifegate alla domenica sera alle 23.00 su LifeGate radio
oppure ascoltate le puntate in streaming audio anche adesso cliccando qui

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)