Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Concorso di idee per il Centro storico: in un video i 3 progetti finalisti e tutti i progetti partecipanti

Un video per visionare i 3 progetti finalisti del Concorso di idee per la riqualificazione del Centro storico e di Piazza Libertà. Oltre alla mostra espositiva allestita nell’atrio del Municipio, l’Amministrazione Comunale ha predisposto anche un video in cui ha riunito i 3 progetti che concorrono alla vittoria finale oltre a tutti quelli presentati e sottoposti al giudizio della Commissione tecnica. Il video, consultabile sul canale YouTube del Comune di Lissone al link https://bit.ly/2Eiwb94, ha registrato oltre 1.000 visite nelle prime 48 ore, confermando il forte interesse della cittadinanza verso la tematica. Il video, oltre a mostrare rendering e visioni prospettiche dei 3 progetti finalisti, mostra anche i titoli, i progettisti ed una immagine degli altri 16 progetti presentati. Il video, oltre che su YouTube, sarà diffuso anche nei pressi della mostra allestita in Comune. Fino al 22 giugno, sarà possibile votare il progetto preferito fra i 3 finalisti per i lissonesi con almeno 16 anni compiuti e per i titolari di attività commerciale con sede in città. Gli orari di apertura della mostra - e di conseguenza la possibilità di voto - coincideranno con l'apertura al pubblico dell'URP - Sportello per il cittadino: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il lunedì e il mercoledìanche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 11.30.

Lissone, 21 Maggio 2019

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)