Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

NUOVE PIANTE IN CITTÀ

44 gelsi saranno piantumati a partire da mercoledì 8 gennaio 2020

 L’ufficio ecologia del Comune di Vimercate ha acquistato 44 gelsi che, a partire dall’8 gennaio 2020, saranno piantumati in diverse aree di Vimercate. - 17 gelsi troveranno dimora presso il Parco Gussi, concentrati in 3 aree: dal lato di via Mazzini, verso il confine sud, dove andranno anche a compensare l’inevitabile abbattimento di due cedri morti; nelle aree verdi a nord della fontanella e a nord del vialetto che taglia il parco in direzione est-ovest.

- 13 saranno piantumati nell'area verde di via Mascagni e in particolare nei seguenti punti: scuola Calvino, dove si è reso necessario nei giorni scorsi l’abbattimento di due cedri; pista di pattinaggio; parcheggio; area verde verso largo Vivaldi.

- 14 gelsi saranno piantumati nel parco di Oreno e in particolare nell’area a nord delle porte di calcio e in quella di fronte alle vie Gramsci e Don Sturzo.

Vimercate, 8 gennaio 2020

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)