Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

testata-rubriche

Print Friendly, PDF & Email

Spett Redazione



Scrivo per segnalare quel che probabilmente non è solo un mio problema  ma un problema che accomuna molti clienti di Tele2 .

I fatti  

* Sono cliente di Tele2 da 3 anni
* Ho sempre pagato le bollette anche a fronte di un servizio estremamente carente che mi ha portato a inviare decine di comunicazioni (fax ,e.mail ,raccomandate per sollecitare il ripristino del servizio )
* Dal 30 settembre sono praticamente isolato ,non funziona il telefono e non funziona ovviamente l’ADSL


I frequenti disservizi comportano per me e la mia famiglia gravi danni quali :

* impossibilità per mia figlia di  prepararsi per l’esame di stato
* difficoltà di reperire informazioni  e accedere a servizi necessari per mio figlio disabile
* impossibilità di operare con la banca
* ultimo ma non ultimo l’impossibilità di accedere alle infomazioni ,allo svago ai servizi di internet

Ovviamente non è compito vostro risolvere i miei problemi  quel che potete fare dopo le opportune verifiche ,e lo avete gia fatto in passato ,è segnalare che probabilmente il guasto interessa un’area estesa del prefisso 039 come del resto ammesso da qualche ingenua operatrice di Tele2 e confermato dal 187

La speranza è che i vostri lettori comprendano che i problemi che hanno non sono dovuti al loro impianto di casa ,agli apparecchi telefonici o ai modem come è abitudine far loro  credere  dalle operatrici dei call center e si attivino per far valere il loro diritto di usufruire di un servizio che pagano.

Nella speranza possiate dare seguito alla segnalazione (come già fatto in passato ) invio

Distinti saluti
Giorgio Lissoni

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)