Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

network vorrei

Se vuoi arrivare primo, corri da solo.
Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

Quello a cui facciamo riferimento su Vorrei è un network di realtà culturali, sociali, editoriali e civiche che stimiamo e a cui abbiamo chiesto di collaborare condividendo contenuti. Queste di seguito sono quelle con cui abbiamo già annodato il filo. Se volete proporvi come nuovo “nodo”, scriveteci a info@vorrei.org.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

linkL’associazione culturale Link viene fondata nel 2003 da un gruppo di giovani appassionati del proprio territorio ma al contempo desiderosi di favorire l’apertura ad altri contesti culturali e la promozione di valori quali la solidarietà, la cittadinanza attiva e il dialogo interculturale.

Sin dalla sua nascita l’associazione ha avuto come suo gruppo target principale di riferimento i giovani, puntando sulla mobilità e il volontariato internazionale come occasione di crescita e di apprendimento non formale.

 

Print Friendly, PDF & Email

squilibriL'imbarazzo di una presentazione forse può essere evitato rimandando a quanto fin dal primo anno, il 2003, abbiamo cercato di fare: rappresentare quanto si muove, o deve essere ricordato, in quel particolare universo in cui abita la musica degli uomini, una certa musica in particolare. 

 

Print Friendly, PDF & Email

ubimnor

Ubiminor.org è un portale di informazione, confronto e servizio per chiunque lavori con i minori, in particolare quelli in condizioni di disagio. Attraverso il sito vengono diffusi contributi di forma diversa: testi di informazione, riflessione, narrazione, approfondimento; abstract o filmati di interventi in convegni; recensioni di libri e film; anticipazioni di prodotti editoriali; proposte o presentazioni di progetti; documentazione visiva e multimediale.

 

Print Friendly, PDF & Email

uzakUzak è una rivista che parte dal cinema, da visioni oblique sul cinema, che poi trapassano verso letterature, musiche, ecc.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)