Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Un dolcissimo Natale! Pronti i panettoni e pandori ENPA!

Cinque gustose versioni, anche vegane

Volete festeggiare un dolcissimo Natale? Noi un'idea ce l'abbiamo: festeggiarlo con gli esclusivi panettoni e pandori solidali dell’ENPA di Monza e Brianza, da regalare o da gustare in famiglia. Acquistandoli, non solo vi leccherete i baffi, ma ci aiuterete ad accudire, curare e dare un rifugio sicuro a tutti gli animali bisognosi.

Quest’anno la scelta è più ricca che mai, con tre dolci in versione “tradizionale” e due in versione vegana.

I tradizionali...

I dolci tradizionali, disponibili con un’offerta di €10, sono presentati in un’elegante confezione arricchita da un grazioso pupazzetto a forma di alce con tanto di vezzoso ponpon e l'immancabile targhetta ENPA.

Potete scegliere tra:

– CANEttone – il panettone tradizionale con uvetta e canditi;

– MICIOne – il panettone senza canditi;

– PanCONIGLIO – il pandoro classico.

... e i vegani!

Anche quest'anno non mancano i dolci vegani, prodotti in modo artigianale da un'importante dolciaria, disponibili in due varietà, anch'essi arricchiti da una piccola alce (che potrete poi appendere al vostro albero di Natale), disponibili con un’offerta di €16.

Potete scegliere tra:

– PanRICCIOveg – il dolce vegano con uvetta e canditi;

– PanGUFOveg – il dolce vegano con gocce di cioccolato.

Dove trovarli?

I dolci natalizi saranno disponibili fino a esaurimento scorte presso i nostri banchi di Natale presenti in centro Monza per tutto il mese di dicembre. A breve vi comunicheremo date, orari e location che sono ancora da confermare (sito: www.enpamonza.it).

In alternativa, potete acquistarli presso il rifugio di Monza in Via San Damiano 21 ove sarà allestito a partire da sabato 1 dicembre un bellissimo mercatino di Natale. Potete visitarlo tutti i pomeriggi (mercoledì compreso) dalle 14:30 alle 17:30, sabato e domenica fino alle 18,30.

Prenotazioni online

Infine, è possibile prenotare i dolci online scrivendo a prenotazioni@enpamonza.it.

Quelli ordinati online potranno essere ritirati previo appuntamento presso la sede operativa ENPA di via Lecco 164 a Monza, il martedì e giovedì sera dopo le ore 21, a partire da giovedì 6 dicembre.