Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 29 novembre un Consiglio Comunale aperto sul progetto di prolungamento della MM5

 Monza, 23 novembre 2018. E’ convocata per giovedì 29 novembre alle ore 16.30, presso il salone d’Onore della Villa Reale di Monza, una seduta aperta del Consiglio Comunale dedicata alle “Iniziative relative alla realizzazione del prolungamento della metropolitana M5”.

 L’assemblea si svolgerà alla presenza dell’intero Consiglio Comunale di Milano: interverranno il Sindaco Giuseppe Sala, il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè e gli undici Capigruppo Consiliari.

Il Sindaco Dario Allevi ha invitato anche le delegazioni dei Comuni attraversati dal tracciato dell’infrastruttura: Cinisello Balsamo sarà presente con il Sindaco Giovanni Ghilardi, il Vicesindaco Giuseppe Berlino, l’Assessore alla Viabilità Enrico Zonca e il Presidente del Consiglio Comunale Luca Papini.

Il Comune di Sesto San Giovanni parteciperà con il Sindaco Roberto Di Stefano, l’Assessore alla Viabilità Antonio La Miranda e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Fiorino.

Interverrà alla seduta anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.