Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email
 
 

M5S Lombardia. Pedemontana, la Milano-Meda va estromessa dal progetto.

"Il Presidente Invernizzi e Fontana dovrebbero prendere atto delle difficoltà, a nostro avviso insormontabili, che sono alla base della realizzazione di Pedemontana. Nel migliore dei casi l'opera potrà vedere la luce tra qualche lustro.  La nostra proposta per alleggerire il traffico sulla Milano - Meda è di estrometterla dal progetto Pedemontana affinché Infrastrutture Lombarde possa procedere con uno studio di fattibilità per la riqualificazione dell'intero  tratto della Milano  - Meda fino alla tangenziale nord e possibilmente fino ad Agrate Brianza. E' unico modo per dare una speranza nel breve periodo a coloro che usano la Milano - Meda di poterla percorrere in tempi accettabili e senza rischio. L'opera dovrebbe essere fatta pensando alle smart road e con un occhio alla mobilità del futuro che sarà elettrica e con autoveicoli a guida autonoma", così Marco Fumagalli, consigliere regionale del M5S Lombardia, commenta le parole del Presidente della Provincia di Monza e Brianza Roberto Invernizzi.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)