Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 23 settembre alle ore 21 sotto i portici dell’Arengario

Wesley College Melbourne Australia

music school 

Monza, 21 settembre 2018. Si svolgerà domenica sera 21/9 alle ore 21, in piazza Roma, il concerto della Wesley College Melbourne Australia: un tour internazionale che propone musica jazz, swing, klezmer, rock, pop e musical theatre.

Il Wesley College è una scuola internazionale di 1700 studenti con una grande tradizione musicale: l’orchestra, di 26 elementi, viaggia per circa un mese intorno al mondo, presentando un concerto altamente professionale grazie a uno speciale progetto di tournèe culturale che utilizza la musica come mezzo di comunicazione.

Due le tappe italiane previste: Venezia, nei giorni scorsi e la nostra città domenica sera.

Il Comune di Monza promuove con entusiasmo questo particolare appuntamento culturale, patrocinato anche dal Benvenuto International Club di Monza e dallo Sporting Club di Monza.

“Accogliamo con entusiasmo, a pochi giorni dall’importante appuntamento con la Music Week di Monza, questi giovani musicisti che ci permettono di dare un respiro sempre più internazionale alle nostre proposte culturali”, spiega l’Assessore alla Cultura, Massimiliano Longo.