Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

COWO® SOVICO

presenta

venerdì 28 settembre, ore 18:30

IO COWORKING E TU?

Al Coworking Sovico l'evento di presentazione e networking tra professionisti.

Venerdì 28 settembre, alle 18:30, il coworking di Sovico apre i battenti per presentare al pubblico la comunità di professionisti che lo animano, gli spazi e le diverse attività che quotidianamente si susseguono nella sede di via Giovanni da Sovico 96. Uno degli aspetti più importanti del Coworking è la possibilità di "fare rete", di conoscere altri professionisti, di lavorare in ambiente favorevole alle collaborazioni. Infatti, se da un lato uno spazio di Coworking non è nulla più (e nulla meno) di una location professionale dove svolgere il proprio lavoro con la massima efficienza, con una proposta sostenibile in termini di costi e servizio, dall'altro non si può negare che laddove si ritrovano quotidianamente professionisti, freelance, imprese si creano le condizioni ideali per una sinergia. L’evento del 28 sarà l’occasione per conoscere un diverso stile di lavoro e i volti della realtà sovicese. Una decina i professionisti che presenteranno il loro lavoro: imprenditori, ingegneri, informatici, professionisti del benessere e della comunicazione; sarà presente anche la Fondazione Pistorio. A introdurre la serata il fondatore della rete COWO® Massimo Carraro, mentre la conduzione spetterà ad Alberto Mariani, anima del coworking, imprenditore e proprietario del sito sovicese. Dopo la presentazione, il coworking offrirà al pubblico un gustoso aperitivo.

Coworking Sovico:

L’ufficio di rappresentanza Mariani A&A di Sovico, Monza e Brianza, ospita il Cowo Sovico/Monza che si trova nel centro del paese. Il Cowo® è anche un punto di book-crossing molto frequentato, ed ha anche al suo interno un collaboratore che segue con successo un percorso di inclusione sociale e lavorativa. Last but not least: tutte le mattine alle 10 si va tutti a prendere un caffè al bar.

Coworking Sovico fa parte di COWO®, la rete dei Coworking indipendenti.

COWO® è un’idea di Laura Coppola e Massimo Carraro, i partner dell’agenzia di comunicazione Monkey Business che hanno deciso di aprire i loro uffici di Milano a un’esperienza di coworking il 1° aprile 2008 e da allora… non hanno più smesso. Pochi mesi dopo, sollecitati dalle richieste, hanno riformulato il concetto COWO® nel programma di affiliazione “Rete Cowo® – Coworking Network”, iniziativa aperta a chiunque voglia aprire un Coworking  a marchio COWO® nell’ambito dei propri uffici; il Network ha superato, ad oggi, i 100 spazi in tutta Italia.

Evento gratuito e aperto al pubblico, per info:

Alberto Mariani -  335/26.80.99

Massimo Carraro - Fondatore Rete COWO® - Oltre 100 Coworking in Italia e Svizzera - +39 02 2151581

www.coworkingsovico.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)