Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Regione Lombardia e  ALER Monza Brianza in visita al cantiere del Contratto di Quartiere

In concomitanza con l’avvio della cantierizzazione relativa alla prosecuzione degli interventi relativi al Contratto di Quartiere, mercoledì 1 agosto alle ore 11.00 il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il presidente di ALER Varese-Como-Monza Brianza-Busto Arsizio, Alessandro Dal Ben, saranno accolti dal sindaco di Lissone, Concettina Monguzzi, per una visita istituzionale nelle aree interessate dai lavori di demolizione.

Il ritrovo dell’incontro è previsto alle ore 11.00 in via dei Ciliegi, angolo via dei Gelsi.

“E’ una soddisfazione poter accogliere il presidente di Regione Lombardia e il presidente di ALER Varese-Como-Monza Brianza-Busto Arsizio e sottolineare la ritrovata attenzione verso un progetto che deve essere concluso in tempi brevi - dichiara Concettina Monguzzi, sindaco di Lissone - questo incontro rappresenta un momento importante di dialogo in essere fra le tre istituzioni. Attraverso le iniziative inerenti al Contratto di Quartiere si intende portare avanti un progetto di riqualificazione della vita quotidiana dei lissonesi. Per questo invito la cittadinanza interessata ad accogliere il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il presidente di ALER Varese-Como-Monza Brianza-Busto Arsizio, Alessandro Dal Ben, per far sentire la nostra collaborazione verso un progetto importante per il nostro territorio”.

Lissone, 27 Luglio 2018

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)