Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il Consorzio Comunità Brianza, insieme al Comune di Desio e alla Provincia di Monza e Brianza, propone

Concorso di Idee per la selezione di progetti d’arte performativa in occasione della XVI edizione di “Ville Aperte in Brianza” in data 15 – 30 settembre 2018.

I progetti selezionali verranno sostenuti da un contributo economico e potranno essere presentati in occasione di Ville Aperte 2018 in una delle speciali location che fanno parte dell'evento-progetto

(Guarda le location della passata edizione http://www.villeaperte.info/index.php?option=com_villeaperte&view=ville&Itemid=104 )

 Il Concorso è riservato ad organizzazioni culturali, associazioni e compagnie del territorio interessate a sperimentare: 

–          forme innovative di valorizzazione del patrimonio storico, architettonico e culturale tramite lo spettacolo dal vivo, la danza, la musica, l’arte contemporanea e/o 

–          l’utilizzo delle nuove tecnologie per rafforzare l’approccio tradizionale delle visite guidate ai beni culturali e ampliare l’offerta culturale e le tipologie di pubblico attraverso nuove modalità di fruizione dei beni culturali. 

Cosa cerchiamo: eventi di valorizzazione dei Beni culturali pubblici e privati localizzati nel territorio della Provincia di Monza e Brianza (ville, palazzi, corti, giardini storici...) che aderiranno all’edizione 2018 di Ville Aperte – Performing Arts” - capaci di regalare al visitatore occasioni di fruizione emozionanti anche in contesti non tradizionalmente deputati ad accogliere attività di carattere performativo.

Candidature entro il 26 agosto 2018

Per tutte le informazioni e per scaricare i documenti visitate il nostro sito:

http://www.comunitamonzabrianza.it/news/fai-vivere-la-tua-idea-ville-aperte-performing-arts-2018/

Ufficio Comunicazione Consorzio Comunità Brianza

comunicazione@comunitabrianza.it