Scusa sono in riunione

(ti posso richiamare?)

 Quando una commedia è brillante, va giù come l'acqua. È quello che succede con “Scusa sono in riunione”: una pièce esilarante, intelligente...gajarda oseremmo dire. Dopo il grande successo di “Una notte bianca” e di "Ti sposo ma non troppo" Gabriele Pignotta si dimostra, ancora una volta, abile regista e straordinario autore teatrale. Il testo, dal ritmo incalzante e travolgente, critica in modo graffiante la società odierna, le dinamiche alienanti e la progressiva e inesorabile perdita di valori che ne fanno parte.

Ottima anche la prova dei bravissimi interpreti Fabio Avaro, Ilaria Di Luca, Cristiana Vaccaro e Andrea Gambuzza che offrono impeccabili  caratterizzazioni dei loro personaggi, dimostrandosi una squadra affiatata e vincente. 

La trama: quattro amici che si perdono di vista per dieci anni, si ritrovano per una nefasta occasione. Ognuno, preso dalla propria carriera e dai molteplici fallimenti sentimentali, è ormai cambiato a suo modo...ma una telefonata inaspettata incrocerà di nuovo i loro destini. Cosa succederebbe se diventassero protagonisti di un reality show? E chi è quel personaggio misterioso? 

Dubbi amletici e risate assicurate vi aspettano sul Palco del Teatro Ideal VENERDì 4 APRILE 2014, ORE 21.00

Il giudizio finale rimane come sempre di proprietà del pubblico, che da palchi e palchi a questa parte, continua a rimanere a bocca aperta

Che dire..occhio alle mosche e buon divertimento!

per maggiori informazioni: http://www.teatroidealvaredo.it

 TEATRO IDEAL

Piazza Volta, 2

20814 Varedo (MB)

0362 555014