OLTRE UN ANNO E MEZZO FA LANCIAVAMO L'ALLARME MA TUTTO PIOMBO' NEL SILENZIO PIU' ASSORDANTE: DESTRA-SINISTRA - LEGHISTI - LISTE CIVICHE. TUTTI CONCORDI CON IL "MIRACOLO A MONZA".
OLTRE 15 MESI FA DENUNCIAVAMO QUELLO CHE STA ACCADENDO A MONZA. DIFFONDEMMO L'IMMAGINE SOTTOSTANTE E UN COMUNICATO MA TUTTO PIOMBO' NEL SILENZIO.
http://www.monzatoday.it/speciale/earth-day/ispra-male-monza-per-consumo-suolo.html
Scanagatti e i suoi fans giureranno sulla propria madre e figli che il loro cemento è ecologico, permeabile molto di più del terreno agricolo. Diranno che il loro cemento è commestibile e profuma di lillà. Diranno che contribuirà a rilanciare l'economia della Città e di tutta la Brianza. Il suo Assessore alla partita ha detto che Monza è Green...........
MODESTAMENTE QUESTO ALLARME LO LANCIAVAMO DA OLTRE UN ANNO MA NESSUNO CI HA MAI DATO RETTA. SIAMO FELICI E CONTESTUALMENTE TRISTI CHE L'AUTOREVOLE ISPRA ABBIA ATTESTATO QUANTO NOI DICEVAMO. OLTRE 15 MESI FA.
TUTTO CIO' SI PUO' ANCORA FERMARE A PATTO CHE CI SIA UN PROGETTO GLOBALE DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA CITTA'
SMART CITY (SABATO 12 APRILE A MONZA AL CIRCOLO LIBERTA' DI MONZA) SEMINARIO PER RIPROGETTARE IL NOSTRO FUTURO:PARTECIPATE!!!!
COMITATO BENI COMUNI DI MONZA E BRIANZA