“Candidati in Movimento” incomincia il 12 maggio ! Appuntamenti in piazza e nelle frazioni meratesi.
Si avvicina l’inizio del progetto “Candidati in Movimento”, promosso dal Movimento 5 Stelle Merate.
Il progetto è stato presentato ufficialmente sabato scorso in Piazza Italia a Merate, presso il gazebo del Movimento 5 Stelle Merate, con l’esposizione di un’auto elettrica che servirà a supporto del progetto di mobilità sostenibile portato avanti dal gruppo meratese.
Il progetto “Candidati in Movimento” punta sul carpooling: la condivisione di una vettura tra persone che effettuano lo stesso percorso. Ciò consente di ridurre i costi di trasporto e apportare beneficio all’ambiente, grazie alla riduzione del numero di mezzi in circolazione. E’ anche un modo alternativo per collegare i servizi nevralgici del territorio, tra cui la stazione FS Cernusco-Merate , con il centro città e le frazioni, sopperendo alla carenza di mezzi pubblici soprattutto negli orari serali.
Dal 12 al 21 maggio dalle 20 alle 23 dei giorni lavorativi i candidati del Movimento 5 Stelle Merate offriranno un passaggio gratuito ai pendolari in arrivo in stazione FS Cernusco-Merate fino alle loro abitazioni a Merate e frazioni. Ecco come aderire all’iniziativa:
1) Registrati al sito www.roadsharing.it
2) Cerca un passaggio sulla tratta Stazione FS Cernusco-Merate e la città di Merate
3) Seleziona l’offerta dell’utente Candidati in Movimento indicando un tuo recapito telefonico
4) … verrai contattato per i dettagli del servizio!
Per maggiori informazioni è possibile incontrare i candidati al gazebo di sabato 10 maggio in Piazza degli Eroi a Merate (10-18) oppure scrivere a M5Smerate@gmail.com .
Il Movimento 5 Stelle Merate sarà anche presente con banchetti e volantinaggio nelle frazioni meratesi domenica 11 maggio : ore 10-12 a PAGNANO in Via Cappelletta/angolo Via delle Rimembranze , ore 15-18 a CASSINA nel parcheggio del campo sportivo, ore 15-18 a SARTIRANA presso il laghetto.