CAMPUS ESTIVI "SETTIMANE VERDI" Edizione 2014 - In collaborazione con CREDA Onlus

Come di consueto, per i mesi di giugno, luglio, e quest'anno anche inizio settembre, la Scuola Agraria propone attività ricreative per bambini e ragazzi, che sotto la guida di educatori esperti hanno l'opportunità di svogere attività ludico-didattiche imparando e divertendosi: ma l'estate 2014 prevede una importante novità! Le Settimane Verdi 2014 si svolgeranno in Cascina Frutteto e in Cascina Mulini Asciutti in collaborazione con CREDA Onlus: quest'anno infatti due enti operano insieme per offrire a bambini e ragazzi settimane sempre più ricche e divertenti, che comprenderanno anche tree climbing, un laboratorio di cucina del mondo, una notte in tenda. Programmi dettagliati, brochure informativa e link al form di iscrizione per i CAMPUS ESTIVI Settimane Verdi 2014 sono accessibili e scaricabili sul sito internet della Scuola alla pagina: http://www.monzaflora.it/it/left_Settimane_Verdi.php

Ricordiamo che gli INCONTRI DI PRESENTAZIONE aperti a tutti gli interessati si terranno domenica 18 maggio in occasione della manifestazione Per Corti e Cascine, vai alla pagina informativa sul nostro sito: http://www.monzaflora.it/it/dettaglio_news.php?id=1126&cate=2

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la Scuola Agraria ai seguenti recapiti: settimaneverdi@monzaflora.it Tel. 039 2302979  (int. 0). Vai alla pagina dedicata CAMPUS ESTIVI Settimane Verdi 2014