“Le riforme che servono all’Italia”: domenica 18 a Vimercate il dibattito con Rampi, Giorgis e Virtuani del PD

Monza, 17 maggio 2014 - Organizzato dalla federazione provinciale del PD, è in programma domani mattina, domenica 18 maggio alle 10, a Oreno di Vimercate presso “Al Basell” (via Tommaso Scotti, 26) l’incontro “Le riforme che servono all’Italia”.

Parteciperanno Roberto Rampi, deputato ed ex vicesindaco di Vimercate, Andrea Giorgis, professore ordinario di diritto costituzionale all’Università di Torino, deputato e membro della commissione affari costituzionali, e Pietro Virtuani, segretario PD di Monza e Brianza.

L’incontro è stato organizzato all’interno della tre giorni di mobilitazione straordinaria predisposta a livello nazionale in vista delle elezioni comunali ed europee. “Nell’incontro di domani la federazione provinciale di Monza approfondisce le riforme su cui si è impegnato il governo - commenta il segretario provinciale Pietro Virtuani - perché noi crediamo in un riformismo che nasce dal basso e dal confronto sul territorio. Votare per il PD significa votare per persone che contano e che dicono la loro sulle decisioni importanti, ascoltando e confrontandosi con la base”.

Ufficio stampa PD Monza e Brianza