SPECIALE ELEZIONI EUROPEE

Il 25 maggio si voterà per le elezioni europee. Brugherio Futura ha aderito a L'Altra Europa con Tsipras. Ecco gli articoli che abbiamo scritto sull'argomento, ed i link a due video molto interessanti riguardanti il progetto de L'Altra Europa.

Il video istituzionale della lista. Video 1 - Che cos'è l' Altra Europa con Tsipras?

Il video in L'Altra Europa con Tsipras spiega perché dice NO al TTIP, il Transatlantic Trade and Investment Partnership, l'accordo tra Unione Europea e Stati Uniti in materia di commercio ed investimenti, una negoziazione sulle materie del titolo che avviene in forma segreta, e non tiene conto degli interessi dei cittadini ma di quelli delle multinazionali. Video 2 - STOP TTIP!

Il video dell'intervento di Moni Ovadia in occasione dell'apertura della campagna elettorale il 23 aprile in Piazza degli Affari a Milano. Video 3 - Moni Ovadia dal palco di #primalepersone

Se vuoi saperne di più, http://www.listatsipras.eu

ELEZIONI EUROPEE 2014: CAMBIAMO L’EUROPA CON L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS E DOMENICO FINIGUERRA; #primalepersone
Brugherio Futura con A.L.B.A. alle elezioni europee del 25 maggio sostiene L'Altra Europa con Tsipras ed il candidato Domenico Finiguerra. perché per noi vengono #primalepersone.#primalepersone: L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE

L'Altra Europa ha aperto la campagna elettorale a Milano il 23 aprile scorso, con un bellissimo evento pubblico con alcuni dei candidati. Lo slogan della campagna è #primalepersone.

L’ALTRA EUROPA SI PRESENTA….A BRUGHERIO 16 APRILE 2014

La Lista L'Altra Europa con Tsipras si è presentata a Brugherio il 16 aprile scorso, in una serata in cui i tanti cittadini intervenuti hanno avuto l'opportunità di conoscere L'Altra Europa attraverso l'incontro con i tre candidati MONI OVADIA, ANITA GIURIATO E DOMENICO FINIGUERRA.

VOGLIAMO UN’ALTRA EUROPA…CON TSIPRAS
Le prossime elezioni europee del 25 maggio rapresentano la possibilità di sceglire fra l'Europa attuale, quella dell'austerità e dei poteri forti, e l'Altra Europa, quella dei popoli, del lavoro, dell'ambiente e della cultura. Noi scegliamo L'Altra Europa con Tsipras. STRADISMO DI STATO

Il legame fra grandi opere inutili, criminalità organizzata, devastazione del territorio è sempre più evidente, come evidenziato dai recenti scandali sulla corruzione correlata all'Expo 2015. Brugherio Futura ha aderito all'appello lanciato da Forum Civico Metropolitano di Milano e il Coordinamento Nord Sud del Mondo.

TU VUÓ FA L’AMERICANO !

Piero Pelù si azzarda a criticare matteo Renzi e subito partono gli attacchi del PD. E' questo il senso della democrazia del Partito Democratico?

IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE – Non siete lo Stato voi!
Ancora un inaccettabile insulto alla memoria di Federico Aldrovandi da parte di un sindacato di Polizia, che non fa onore alla divisa che portano i suoi iscritti.

25 APRILE 2014
Il 25 aprile 2014 eravamo alla manifestazione di Milano, come sempre partecipata e festosa. Perché il 25 aprile è più attuale che mai.