Come Movimento 5 Stelle Merate desideriamo ringraziare sentitamente tutti i Cittadini meratesi che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno appoggiato e sostenuto la nostra lista alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014. Il 10,3% di preferenze non è poco per una lista giovane, apertamente schierata sul piano politico e sicuramente innovativa. Un’innovazione che vuole esprimersi attraverso la partecipazione diretta dei Cittadini alla cosa pubblica e ai processi decisionali del nostro Comune.

Abbiamo svolto una campagna elettorale in linea con i valori che sono alla base del Movimento 5 Stelle, ricercando la massima coerenza possibile, talvolta a scapito della popolarità.

Un enorme GRAZIE, quindi, ai tanti Cittadini meratesi che si sono mostrati pronti e aperti a questa pacifica rivoluzione culturale che stiamo promuovendo.

L’unico rammarico è non essere riusciti a portare un rappresentante in Consiglio Comunale…. Ma questo non basta per farci fare un passo indietro, anzi: come promesso saremo ancora presenti sul territorio e porteremo avanti, da Cittadini, con costanza, il progetto descritto del nostro Programma elettorale.

E' per questo che torniamo all'opera già sabato 7 giugno con un banchetto in Piazza Prinetti, dove continueremo a informare e a incontrare coloro che avranno voglia di partecipare, assieme, al percorso già avviato e che siamo determinati a perseguire.

Perché Merate, sempre di più, ci sta a Cuore!