IMPARARE DIVERTENDOSI

LE ATTIVITÀ AL MUSEO PER L'ANNO SCOLASTICO 2015-2016

 

Sono disponibili le nuove proposte didattichedel MUST per le scuole di ogni grado e genere: visite tematiche e interattive al museo e sul territorio, laboratori artistici e creativi, attività sull'alimentazione, simulazione di scavi archeologici, incontri in occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale e molto altro. Per conoscere il programma completo clicca qui.

ANCHE VIMERCATE SU E015 Il Comune di Vimercate e il MUST sono attivi su “E015 – Digital Ecosystem” con il servizio "Eventi a Vimercate e al Must". Per maggiori info clicca qui.

AGOSTO IN CITTÀ Veloce guida agli eventi per chi rimarrà a Vimercate ad agosto: Fino al 30 agostoFILM AL MUSEO, cinema all'aperto. Dal 31/07 al 2/08FESTA presso il Convento di Oreno. 1 agostoMERCATINO AMICI DELL'ARTE in piazzale Marconi. 1 agostoPIEREN AL BUSEN DE VIMERCAA. Spettacolo teatrale. 3 agostoFESTA DI SANTO STEFANO, fiera mercato e molto altro. 3 agostoRITORNA LA FIERA, animali, bancarelle, degustazioni. 15 agostoPRANZO DI SOLIDARIETÀ presso il Basell di Oreno. 28, 29 e 30 agosto: VEGANCH’IO, festival vegano. 29 agostoSERATA DANZANTE al Centro Sociale San Gerolamo. Ad agosto il MUST sarà aperto con i consueti orari l'1 e il 2 e dal 26 al 30.