Io voto Roberto/07


Cari amici,

siamo entrati nel vivo della campagna elettorale. Le liste sono state presentate e giovedì 5 aprile, dalle 18 in Arengario, presenteremo allacittà i candidati delle 6 liste che mi sostengono come candidato sindaco di Monza. Sarà anche una nuova occasione perpresentare il nostro "Progetto per Monza". Tutti i candidati lo firmeranno davanti alla città per testimoniare la nostra volontà adattuare tutto ciò che, anche con il contributo prezioso dei cittadini, abbiamo deciso di impegnarci a realizzare per Monza.

Letestimonianze della società civile che hanno accompagnato la sintesi dei Cantieri delle Idee (qui potete vedere il filmato di venerdì 30 aprile), l'attenzione che stiamo raccogliendo fra i rappresentanti delle categorie, le associazioni e i singoli cittadini, inqueste settimane ci confermano la bontà del nostro lavoro e ci danno fiducia rispetto a quello che abbiamo la volontà di andare asvolgere.

A questo punto diventa anche essenziale la partecipazione di tutti alla campagna elettorale. Ci occorreil vostro contributo attivo per la diffusione dei materiali (trovate tutto sul sito),per organizzare la raccolta fondi (qui le informazioni),promuovendo su Facebook, sui vostri siti e blog le tutte le iniziative in programma (qui la pagina dell'evento di giovedì), aiutandoci a distribuire volantini. Dedicare un po' del vostro tempo significa molto per noi ma soprattutto per la nostra amataMonza.

Ricordate, infine, che siamo sempre disponibili a organizzare confronti con i cittadini, se volete proporne basta scriverci: roberto@robertoscanagatti.it

Grazie per la preziosacollaborazione e a presto.

Roberto Scanagatti